TALO NOVEMBER CHALLENGE 2020

Sfruttare la grande occasione
 

La sfida dei 21 giorni




Qual è l'invito della vita a noi durante il mese del "coprifuoco" novembre 2020? Qual è il particolare dono che la vita ci offre in questo modo?
Partecipa alla sfida TALO® dei 21 giorni iniziando domenica 1 novembre con meditazioni silenziose individuali ogni giorno di fila fino a domenica 21 novembre.

Crea semplicemente una nuova abitudine che forse dopo non perderai mai più. Porta la tua pratica ad un nuovo livello. Sfrutta questa occasione del tutto speciale nell'anno 2020 che ricorderemo a lungo ma che sarà anche l'anno della liberazione interiore per molti di noi.

Proponiamo tre sfide, scegli la tua col cuore e senza attivare e ascoltare troppo il pensatore in te:

- Sfida A - ogni giorno almeno una meditazione di almeno 30 minuti (per chi non ha ancora una regolarità di pratica individuale silenziosa)

- Sfida B - ogni giorno almeno due meditazioni di almeno 20 minuti (per chi già pratica regolarmente ma lascia lunghe pausa e tra una meditazione e l'altra)

- Sfida C - ogni giorno almeno una meditazione di almeno 70 minuti alternando meditazione seduta e camminata (per chi ha già una pratica intensa e vuole renderla ancora più incisiva sulla via del risveglio).

Il TALO® November Challenge riguarda SOLO MEDITAZIONI SILENZIOSE INDIVIDUALI - perciò NON CONTANO le meditazioni in diretta, le meditazioni svolte nei gruppi del modulo 4 o nei gruppi locali.

Scegli la tua sfida e trasforma il mese di novembre nel mese della tua liberazione. Usa la forza dell'abitudine a tuo favore. Crea una nuova pratica tua costante, incisiva, gioiosa e amorevole.

Condividiamo le nostre esperienze e supportiamoci a vicenda! Sarà un novembre fantastico - il novembre del risveglio. Buona pratica!